Yerp! news 2020

Nuovi piani di abbonamento e altre novità

Il 2019 si conclude con un importante aggiornamento dei piani di abbonamento a Yerp!

Ora sono due le offerte, che rispetto ai piani precedenti includono entrambe tutte le funzioni di Fatturazione Elettronica: creazione di fatture elettroniche, invio, ricezione, controllo dello stato di consegna e conservazione per 10 anni.

La scelta è stata effettuata sulla base della probabile estensione anche ai regimi agevolati dell’obbligo di Fatturazione Elettronica: con il nuovo piano Basic FE questi soggetti avranno la possibilità di gestire la Fatturazione Elettronica in modo semplice, veloce e ad un piccolo prezzo.

Yerp! non si configura più dunque come un semplice “Software di Fatturazione”, ma come un “Software di Fatturazione Elettronica” completo.

Ecco nel dettaglio quali sono i nuovi piani e per chi sono stati studiati:

Piano BASIC FE

Studiato per i liberi professionisti anche appartenenti ad un regime agevolato (Forfettari), che hanno semplicemente la necessità di creare, inviare e ricevere fatture elettroniche, con la possibilità anche di salvare le anagrafiche di clienti, fornitori e prodotti in modo da poter compilare più velocemente i documenti. Il costo è di soli 5 euro + iva al mese e include l’invio e la ricezione di 30 fatture all’anno.

Piano PRO FE

Questo piano, al costo di 15 euro + iva al mese, si configura come un piccolo gestionale: oltre ad avere tutte le funzioni legate alla Fatturazione Elettronica descritte per il piano Basic FE, permette di gestire le scadenze dei pagamenti in entrata uscita, di consultare la prima nota, di creare e gestire altri documenti di vendita e acquisto oltre alle Fatture Elettroniche attive e passive (preventivi, ddt, fatture accompagnatorie, ecc.), con la possibilità di creare tipi di documento personalizzati (es. rapporti di intervento, documenti per conteggio ore, ecc.). Anche per questo piano è incluso l’invio e la ricezione di 30 fatture annue. Nel caso in cui non dovessero bastare, c’è la possibilità di acquistare una ricarica da 100 a 8 euro + iva, o da 500 a 35 euro + iva (le ricariche NON hanno una scadenza).

Conservazione delle Fatture Elettroniche

Tutte le fatture elettroniche inviate e ricevute con Yerp!, in entrambi i piani di abbonamento, vengono automaticamente conservate per 10 anni nei termini previsti dalla Legge.
La conservazione è garantita per 10 anni anche in caso di disdetta e passaggio ad altro software gestionale.

L’assistenza tecnica

L’assistenza tecnica rimane uno dei nostri principali punti di forza: inclusa in entrambi i piani di abbonamento, è sempre disponibile tramite live chat. Siamo sempre disponibili per rispondere a tutte le richieste e a programmare gratuitamente sessioni di formazione sul software.

Che cosa accade per chi ha un vecchio piano di abbonamento?

Per chi ha sottoscritto un vecchio piano di abbonamento non cambierà sostanzialmente nulla: resteranno invariate le funzionalità incluse e i costi. E’ possibile però effettuare l’upgrade ad un nuovo piano inviando un’email a support@yerp.it