Pietro Cesati CEO & Founder Soisy

Fai pagare le tue fatture a rate…con Soisy!

Grazie alla partnership stretta con Soisy, da oggi è possibile – tramite Yerp! – permettere ai tuoi clienti di ottenere un finanziamento per il pagamento delle fatture che invierai loro tramite la piattaforma.

Innanzitutto, che cos’è Soisy?

Soisy è una società di prestito tra privati autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, che permette ai propri clienti investitori di prestare soldi ad altri clienti che richiedono un finanziamento attraverso partner convenzionati.

Come funziona?
Come Partner Soisy, ti diamo la possibilità di inserire nelle e-mail che invierai ai tuoi Clienti il link ad una schermata attraverso la quale potranno avere una previsione di spesa e richiedere il finanziamento dell’importo della fattura che hanno ricevuto.
Potranno completare la richiesta anche da smartphone, la procedura è davvero molto semplice e immediata!

Soisy

Esempio di e-mail che riceverà il tuo cliente con il link a Soisy


Dopo aver risposto ad alcune domande e aver inoltrato la richiesta, il team di Soisy si occuperà di:

  • valutare il merito creditizio del richiedente;
  • effettuare l’abbinamento di investimenti e richieste di prestito nel nostro marketplace;
  • gestire direttamente tutti i flussi di denaro interni alla piattaforma, senza demandare la gestione a soggetti terzi (a differenza di altre piattaforme di prestito tra privati)

 

Soisy

Schermata di richiesta del finanziamento

 

Quali vantaggi per te?

  • dopo solo 24 ore il prestito approvato viene accreditato sul conto del
    richiedente, per cui il tuo cliente sarà in grado di pagarti interamente la fattura.

 

Quali vantaggi per i tuoi clienti?

  • tempistiche rapide: un minuto per un preventivo e appena cinque per conoscere l’esito della
    richiesta di prestito;
  • condizioni economiche migliori: grazie alla disintermediazione bancaria i richiedenti di prestito
    pagano rate più basse;
  • trasparenza: il cliente paga solo la rata che gli viene comunicata, senza spese nascoste o richieste di
    sottoscrivere altri prodotti;
  • 100% online: tutte le operazioni avvengono online, senza necessità di compilare documentazione
    cartacea o di spostarsi fisicamente.

 

Come attivare l’opzione?
L’opzione è già attiva al momento della registrazione a Yerp!
Se desideri disattivarla basta andare nelle Impostazioni > Preferenze

Preferenze

Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci scrivendo nella chat in basso a destra o a support@yerp.it

 

 

Tags: