FAQ.

Qui trovi una lista delle domande più frequenti che vengono poste dai nuovi arrivati.

Certamente! Puoi provarlo gratuitamente e senza impegno per 30 giorni, al termine dei quali potrai decidere se sottoscrivere un abbonamento a partire da 5 euro + iva al mese (fatturati annualmente).

La versione di prova include tutte le funzionalità tranne quella di invio delle fatture elettroniche. Ovvero: potrai provare a creare le tue fatture elettroniche, ma non potrai inviarle al Sistema di Interscambio.

Non c’è alcun limite, puoi creare tutte le fatture, preventivi, ddt, ecc che vuoi!
Esiste un limite di 500 invii e ricezione all’anno di fatture elettroniche. Se generalmente gestisci una quantità superiore contattaci -> support@yerp.it

Il piano BASIC FE è più indicato per i professionisti/lavoratori autonomi/forfettari e permette di gestire tutta la fatturazione (anche elettronica). Ha un costo di 5 euro + iva al mese (60 euro + iva all’anno).

Il piano PRO FE è invece più indicato per le piccole imprese, poiché alle funzionalità di fatturazione elettroniche aggiunge la possibilità di creare altro documenti aziendali di vendita e acquisto (es. preventivi, DDT, fatture accompagnatorie, ecc.), anche personalizzati. Permette inoltre di tenere sotto controllo le scadenze dei pagamenti in entrata e uscita tramite un intuitivo scadenzario, di gestire la giacenza dei prodotti nel magazzino e di consultare la prima nota. Ha un costo di 15 euro + iva al mese (180 euro + iva all’anno).

Entrambi i piani includono la possibilità inviare e ricevere 500 fatture elettroniche all’anno. Per volumi superiori contattaci -> support@yerp.it

No non è obbligatorio, puoi provare Yerp! anche senza inserire i tuoi dati aziendali. Il sistema te li richiede perché sono quelli che compariranno automaticamente nell’intestazione dei tuoi documenti, così non dovrai inserirli ogni volta.

Il codice destinatario di Yerp! è 3ZJY534. Una volta acquistato l’abbonamento lo potrai comunicare ai tuoi fornitori (e segnalarlo all’Agenzia delle Entrate) in modo da poter ricevere le fatture direttamente all’interno di Yerp!

No, Yerp! è un software cloud, si utilizza direttamente online da qualsiasi postazione (PC o tablet).

No al momento non è ancora disponibile l’app di Yerp! Ma è sicuramente nei nostri piani di sviluppo. Ti terremo aggiornato/a!

Se vuoi parlare direttamente con noi puoi scriverci nella chat in basso a destra, oppure mandare un’email a support@yerp.it . Se lo desideri è anche possibile prendere un appuntamento telefonico durante il quale un nostro tecnico ti mostrerà tutte le funzionalità di Yerp! e sarà a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande. Scrivici per prendere un appuntamento, lasciandoci un tuo recapito telefonico.

Per impostare le condizioni di pagamento devi cliccare su ANAGRAFICHE nel menu in alto e poi su CONDIZIONI DI PAGAMENTO nel menu a sinistra. Impostare le condizioni di pagamento è importante per poter inserire velocemente nelle tue fatture e poter tenere sotto controllo le scadenze dei pagamenti in entrata e uscita grazie allo Scadenzario. È inoltre un elemento obbligatorio della fattura elettronica.

Importare dati da un documento all’altro con Yerp! è molto semplice ed è proprio uno dei suoi punti di forza. Un classico esempio è la trasformazione di un Ordine in una Fattura. Per fare ciò basta cliccare su Fatture nel menu a sinistra, poi sul pulsante Crea una nuova fattura in alto a destra e sul pulsante Importa da altro documento. A questo punto selezionare da cui si desidera importante i dati e i prodotti con le rispettive quantità. Yerp! gestisce anche situazioni più complesse come per esempio la generazione di una Fattura da più DDT.

Al momento non è possibile utilizzarlo off-line.

Certo, l’abbonamento a Yerp! è detraibile al 100%.
Per maggiori informazioni chiedi al tuo Commercialista.

Cerchi un software semplice per la gestione della Fatturazione Elettronica?

Puoi provare gratuitamente Yerp! per 30 giorni.
Poi decidi tu il piano che fa per te a partire da 5 euro + iva al mese!

PROVALO PER 30 GIORNI