FAQ

Qui trovi una lista delle domande più frequenti
che vengono poste dai nuovi arrivati.

Se non trovi quello che cerchi contattaci scrivendo a support@yerp.it
o tramite la chat in basso a destra

Posso provare Yerp! gratuitamente e senza impegno?

Certamente! Puoi provarlo gratuitamente e senza impegno per 30 giorni, al termine dei quali potrai decidere se sottoscrivere un abbonamento a partire da 3 euro al mese.

La versione di prova è completa?

Sì. presenta tutte le funzionalità e coincide con la versione PRO.

Quanti documenti posso creare abbonandomi a Yerp?

Non c’è alcun limite, puoi creare tutte le fatture, preventivi, ddt, ecc che vuoi!

Che differenza c’è tra il piano Basic, Light e Pro?

Il piano Basic permette di creare solo Fatture e gestire le anagrafiche; ha un costo di 3 euro + iva al mese. Il piano Light permette di creare, oltre alle Fatture, anche tutti gli altri documenti di vendita e acquisto. Include inoltre lo Scadenzario e la Prima Nota. Ha un costo di 4 euro + iva al mese ed è il piano più scelto dai nostri Clienti. Il piano Pro invece permette di creare altri tipi di documento oltre ai classici di vendita e acquisto già impostati nella piattaforma, personalizzando così il flusso documentale. Il piano Pro ha un costo di 10 euro + iva al mese.

Devo inserire i miei dati aziendali per poterlo provare?

No non è obbligatorio, puoi provare Yerp! anche senza inserire i tuoi dati aziendali. Il sistema te li richiede perché sono quelli che compariranno automaticamente nell’intestazione dei tuoi documenti, così non dovrai inserirli ogni volta!

Dove sono salvati i miei dati?

I tuoi dati sono al sicuro sul server Amazon. Ti garantiamo la massima sicurezza e riservatezza!

Devo installare qualcosa per poterlo utilizzare?

No, Yerp! è un software cloud, si utilizza direttamente online da qualsiasi postazione (PC o tablet).

Posso utilizzarlo col mio smartphone?

No al momento non è ancora disponibile l’app di Yerp! Ma è sicuramente nei nostri piani di sviluppo.

Ho bisogno di aiuto nell’utilizzo di Yerp! Come posso fare?

Se vuoi parlare direttamente con noi puoi scriverci nella chat in basso a destra, oppure mandare un’email a support@yerp.it . Se lo desideri è anche possibile prendere un appuntamento telefonico durante il quale un nostro tecnico ti mostrerà tutte le funzionalità di Yerp! e sarà a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande. Scrivici per prendere un appuntamento, lasciandoci un tuo recapito telefonico.

Come si inseriscono le condizioni di pagamento?

Per impostare le condizioni di pagamento devi cliccare su ANAGRAFICHE nel menu in alto e poi su CONDIZIONI DI PAGAMENTO nel menu a sinistra. Impostare le condizioni di pagamento è importante per poter inserire velocemente nelle tue fatture e poter tenere sotto controllo le scadenze dei pagamenti in entrata e uscita grazie allo Scadenzario.

Come trasformo un ordine in fattura?

Importare dati da un documento all’altro con Yerp! è molto semplice ed è proprio uno dei suoi punti di forza. Un classico esempio è la trasformazione di un Ordine in una Fattura. Per fare ciò basta cliccare su Fatture nel menu a sinistra, poi sul pulsante Crea una nuova fattura in alto a destra e sul pulsante Importa da altro documento. A questo punto selezionare da cui si desidera importante i dati e i prodotti con le rispettive quantità. Yerp! gestisce anche situazioni più complesse come per esempio la generazione di una Fattura da più DDT.

Posso utilizzarlo offline?

Al momento non è possibile utilizzare offline.

L’abbonamento a Yerp! è detraibile?

Certo, l’abbonamento a Yerp! è detraibile al 100%.
Per maggiori informazioni chiedi al tuo Commercialista.