Versioni e prezzi di Yerp!

Ti registri in tutta tranquillità e hai ben 30 giorni gratis
per utilizzare tutte le funzionalità senza limitazioni
(ad eccezione delle funzioni di invio delle fatture elettroniche)

Al termine dei 30 giorni potrai scegliere la versione più adatta a te

Basic FE

€ 5,00 + IVA/mese

ovvero 60 euro + iva all’anno.

Tutto per la Fatturazione Elettronica

 

Funzionalità incluse:

Creazione, invio e ricezione di Fatture Elettroniche Privati e Pubblica Amministrazione
Controllo dello stato di consegna delle Fatture Elettroniche
Conservazione automatica delle Fatture Elettroniche per 10 anni (anche in caso di disdetta!)
Download massivo delle Fatture Elettroniche inviate e ricevute
Gestione Anagrafiche (clienti, fornitori e prodotti)
Importazione anagrafiche clienti e prodotti/servizi da csv
Assistenza gratuita tramite Live Chat

Pro FE

€ 15,00 + IVA/mese

ovvero 180 euro + iva all’anno.

Un piccolo gestionale a portata di mano!

 

Le stesse funzionalità del piano BASIC più:

Gestione di tutti i Documenti di Vendita (fatture, preventivi, ordini cliente, ddt cliente, ecc.)
Gestione di tutti i Documenti di Acquisto
(fatture acquisto, ordini a fornitore, ddt da fornitore, ecc.)
Gestione giacenze degli articoli del magazzino
Scadenzario pagamenti Prima nota
Creazione di tipi di documento personalizzati (es. rapporti di intervento, contratti, spese anticipate, ecc.)
Personalizzazione del flusso documentale (trasformazione veloce e agevolata di un documento in un altro)

NB. Entrambi i piani prevedono la possibilità di inviare, ricevere e conservare per 10 anni n. 30 Fatture Elettroniche all’anno.
Qualora non fossero sufficienti è possibile l’acquisto di una ricarica da 100 invii a 8 € + iva o da 500 invii a 35 € + iva.
Per quantità superiori scrivi a support@yerp.it per richiedere un’offerta personalizzata.