Fatturazione Elettronica
tra privati
La Fatturazione Elettronica tra privati (B2B)
sarà obbligatoria dal 1° gennaio 2019.
La Fatturazione Elettronica tra privati (B2B)
sarà obbligatoria dal 1° gennaio 2019.
Con Yerp! puoi creare, inviare e conservare per 10 anni
Fatture Elettroniche in modo davvero semplice.
Provalo gratis per 30 giorni!
La compilazione della Fattura Elettronica avviene direttamente sull’anteprima del documento, come se stessi scrivendo su una fattura cartacea.
Basta cliccare sulle varie sezioni per inserire il destinatario della fattura, i servizi/prodotti e i rispettivi prezzi.
L’IVA e altri dati fiscali saranno già automaticamente impostati sulla base del regime di appartenenza indicato nella fase iniziale di configurazione.
Una volta compilata la tua Fattura Elettronica, potrà essere inviata senza scaricare l’.xml e senza firma digitale (lo facciamo noi per te!).
Dopo l’invio, potrai controllare lo stato di consegna attraverso l’intuitivo pannello di controllo.
Le Fatture Elettroniche inviate saranno automaticamente conservate per 10 anni nei termini previsti dalla Legge. Non dovrai fare altro!
Qualora un giorno desiderassi cambiare piattaforma per la gestione della tua Fatturazione Elettronica, ti daremo senza problemi la possibilità di scaricare tutte le Fatture inviate tramite Yerp!
Il servizio di Fatturazione Elettronica e Conservazione è fornito in partnership con Archivium srl, società titolare di un canale accreditato SOGEI.
Le tue fatture avranno dunque valore legale e saranno conservate nei termini previsti dalla Legge.
Con Yerp! puoi anche creare Fatture Elettroniche per la Pubblica Amministrazione (Fatture PA), oltre a poter usufruire di altre funzionalità, come la gestione delle scadenze dei pagamenti, prima nota, statistiche, creare di documenti come preventivi, ddt, fatture accompagnatorie, sia per il ciclo attivo, sia per il ciclo passivo.
Puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni.
Poi decidi tu il piano che fa per te!